12 Marchi Di Motociclette Cinesi Con Immagini

Le motociclette sono un’impresa entusiasmante, ma possono costare una grande quantità di denaro, motivo per cui molte persone si sono recentemente rivolte al mercato motociclistico cinese. Esistono diversi modelli che sono affidabili, personalizzabili e costano pochissimo.

Ci sono controversie sul fatto che siano troppo economici per valere l’acquisto, un tradimento delle aziende motociclistiche americane o troppe preoccupazioni ambientali dovute alla spedizione, ma le cose buone non hanno un prezzo e abbiamo lo scoop sul fatto che le motociclette cinesi valgono l’acquisto.

Ci sono diverse rinomate aziende motociclistiche cinesi che forniscono un eccellente servizio in tutto il mondo e distribuzione di parti, tra cui Lexmoto e Benelli, che forniscono entrambe motociclette che variano per potenza, stile di design e prezzo.

Alcune delle motociclette cinesi più economiche che valgono l’acquisto possono essere acquistate a meno di mentre alcune delle biciclette più popolari tra cui la Benelli NTN 600 possono essere acquistate nuove di zecca solo per

Questo articolo esplorerà il mondo delle motociclette cinesi e ti dirà cosa sapere sui marchi più noti.

Marche Di Motociclette Cinesi

Ci sono state molte aziende motociclistiche cinesi che sono andate e venute nel corso degli anni. La maggior parte delle aziende motociclistiche cinesi di maggior successo si sono concentrate sulla realizzazione di motociclette comode, efficienti dal punto di vista dei consumi ed eleganti. Queste motociclette spesso assomigliano a motociclette americane o italiane.

1. Benelli

Originariamente un’azienda fondata in Italia, questa azienda è ora di proprietà di Qianjiang, un’azienda motociclistica cinese di successo, che ha reso il marchio il numero uno della vendita di motociclette di medie dimensioni in Cina.

2. Lex Moto

Popolare produttore di scooter e motocicli, questa azienda è nota per la produzione di biciclette da strada nelle dimensioni 50 cc e 125 cc. Queste bici sono fatte per i principianti ma hanno anche moto più grandi e scooter elettrici.

3. Lifan

Questa azienda produttrice di motocicli e automobili è stata fondata in Cina nel 1992 ed è un’operazione di proprietà civile. Producono anche motocicli, autovetture e motori per moto da cross.

4. Zongsen

Il più grande produttore di motociclette della Cina con oltre 18.000 dipendenti. Sono specializzati in motociclette 250cc e meno per il mercato cittadino. Queste motociclette di cilindrata ridotta sono convenienti e accessibili alle famiglie di città.

5. Azienda Motociclistica Baotiana

Questo stabilimento di produzione cinese produce motociclette e scooter che stanno diventando molto popolari in Finlandia.

6. Chang Jiang

Questa azienda motociclistica cinese è nota per le sue repliche BMW poiché il suo modello più popolare, la CJ750, era basato sulla IMZ M-72 sovietica del 1956, che ha ottenuto il suo stile unico dalla BMW R71 del 1938. La maggior parte dei modelli prodotti da questa azienda ha opzioni di attacco per sidecar.

7. Evoca Le Moto

Questa azienda è nota soprattutto per il suo modello Urban S, una moto da strada nuda ispirata al design delle motociclette italiane. Produce motociclette elettriche di fascia alta dal 2014.

8. Jinan Qingqi

Questo produttore cinese di scooter e moto è stato fondato nel 1956. Ora è uno dei marchi più famosi della Cina, ma è quasi sconosciuto al di fuori della Cina.

9. Jincheng Suzuki

Di proprietà congiunta della famosa azienda giapponese Suzuki, questa azienda cinese produttrice di motociclette e scooter è iniziata nel 1994 ed è ora l’esportatore numero uno e il percettore di valuta estera nel mercato motociclistico cinese.

10. Holdings Loncin

Questa azienda è distribuita in tutto il mondo ed è nota per la produzione di ATV e motocicli con i marchi Longxin, Loncin e Italika.

11. Gruppo Motociclistico Qianjiang

Fondata nel 1985, questa azienda è oggi il produttore numero uno di veicoli a 2 ruote in Cina, anche grazie all’acquisto del marchio italiano Benelli Motorcycle.

12. Moto Yinxiang

Questa azienda è stata fondata nel 1997 da una grande azienda che si occupava di vendita di motociclette, immobili e attrezzature per motori per uso generale.

13. Znen

Nel 1996 questa azienda ha iniziato a produrre il suo primo scooter a benzina e ora produce scooter elettrici ea gas e motocicli venduti in tutto il mondo.

Motociclette Cinesi Più Economiche

Molte motociclette cinesi possono essere trovate molto a buon mercato rispetto a molte delle motociclette più popolari sul mercato.

Potrebbero mancare del lusso dei modelli di motociclette italiane e americane top di gamma, ma forniscono potenza e comfort sufficienti per il ciclista medio da utilizzare come bici da pendolare o un giocattolo divertente.

Le seguenti sono alcune motociclette cinesi di media potenza che possono essere acquistate nuove di zecca per meno di

  • LEXMOTO ZsB125 EURO 5 Questa bicicletta è progettata per attrarre il mercato europeo. Ha un motore a 4 tempi e un portapacchi. L’ampio serbatoio del carburante consente lunghi viaggi.
  • LIFAN KP200LF200-10B Questa piccola moto sportiva cinese è dotata di un motore a 4 tempi e offre potenza e manovrabilità a un prezzo contenuto.
  • LIFAN 2022 KPM200 Questa bici di nuova concezione sembra una caf racer retrò ed è dotata di un motore a 4 tempi raffreddato ad acqua e di un avviamento elettrico. Questa bici è nuova di zecca
  • Motocicletta VT Cruizer 250cc Questa motocicletta con cambio manuale a 5 marce è full size ed è dotata di sospensioni lisce, doppi silenziatori e un potente motore a 4 tempi. Nuovo per

Motociclette cinesi più popolari

Benelli NTN 600 Questa bici a 4 cilindri da 600 cc si sente, suona e sembra più una bici europea di qualsiasi altra moto cinese, e il prezzo è ottimo solo a

Chang Jiang650 Questa motocicletta classica, una combinazione di modelli tedeschi e russi, è alimentata da un bicilindrico parallelo e ha l’opzione per un sidecar.

CFMoto650 TK Questa motocicletta cinese ampiamente utilizzata è basata su una moto Kawasaki. Ha un telaio leggero, un equipaggiamento top di gamma e un prezzo paragonabile al nuovo.

Lexmoto LXR380 Questa bici bicilindrica parallela a quattro tempi da 378 cc è più economica e più lenta di altri modelli, ma il suo telaio Supersport non ti fa sentire sottodimensionato per le dimensioni.

Benelli 752S Questo bicilindrico parallelo raffreddato a liquido produce 754 cc di potenza e viene fornito con una trasmissione manuale. Ha anche un cruscotto LCD, ABS e cambio manuale.

Evoke Urban Classic Questa iconica motocicletta elettrica presenta un design elegante e un potente motore da 19000 W che può viaggiare a 80 MPH. Ha anche un’impressionante gamma di 130 miglia con una singola carica.

VOGE 300 Questa motocicletta cinese leggera è stata ispirata dalle motociclette Kawasaki Ninja 300R e KTM 390R. Il motore a quattro tempi produce 29 cavalli ed è noto per essere una motocicletta da città molto manovrabile.

AJS Isaba 125 Questa piccola motocicletta cinese sembra un incrocio tra una moto da cross e un caf racer. È leggero, conveniente e costa una quantità minima di denaro per il carburante. Sebbene produca solo 11 cavalli, la sua leggerezza e guidabilità compensano la mancanza di potenza.

FB Motors Mondial HPS-300 Questo motore a quattro tempi dalla Cina ha prodotto 250 cc. Un’altra motocicletta cinese, ricorda un caf-racer retrò. È una motocicletta conosciuta in tutta Europa per la sua convenienza, durata e alta qualità.

Quale Marca Cinese è Meglio Acquistare In America?

Lex Moto

LexMoto è noto per essere uno dei migliori marchi di motociclette cinesi da acquistare al di fuori della Cina perché si concentrano sulla fornitura di un ottimo supporto clienti attraverso la loro vasta rete di centri di assistenza e concessionarie attrezzati per gestire le complessità del lavoro oltre i confini internazionali.

Possono ridurre i costi di spedizione e aumentare la sostenibilità grazie alla loro ampia rete di distribuzione. Vendono motociclette nelle versioni naked, street, urban e modificate, oltre a parti e accessori.

Le parti per moto LexMoto e l’assistenza post-vendita sono facilmente disponibili tramite il loro sistema di account online MY LEXMOTO , il che lo rende un ottimo marchio da acquistare in qualsiasi parte del mondo.

Benelli

Le motociclette Benelli sono popolari negli Stati Uniti grazie al loro design basato su motociclette sportive italiane di alta qualità, che da molti anni sono note per essere alcune delle migliori moto al mondo.

Molte persone sono attratte da questa moto, la cinese Benelli. Sono facili da maneggiare e convenienti, pur offrendo un notevole livello di prestazioni. Sono inoltre disponibili presso rivenditori specializzati negli Stati Uniti per parti o accessori aftermarket.

Esistono diverse marche di motociclette cinesi che possono essere trovate in Powersports e rivenditori di motociclette specializzati negli Stati Uniti.

Sebbene inizialmente questi marchi possano essere convenienti, possono portare a costi di manutenzione elevati e alla mancanza di accesso ad accessori e parti aftermarket. I seguenti marchi sono le migliori motociclette cinesi da acquistare in America, in parte perché affrontano questi problemi.

Vale La Pena Comprare Una Motocicletta Cinese?

Sì! Per evitare delusioni, è importante comprendere appieno il prodotto che si sta acquistando. Molte motociclette cinesi sono progettate per la guida in città, con telai piccoli e potenza inferiore, ma il loro prezzo economico, la guida confortevole e la durata possono compensare la mancanza di potenza delle prestazioni.

Tieni presente che molte motociclette cinesi sono elettriche, che possono funzionare a lungo raggio, ma non sono così utili nei lunghi viaggi di fondo.

Ci sono molte motociclette cinesi che possono offrirti un’ottima resa chilometrica, manovrabilità e divertimento. Tuttavia, è importante fare le tue ricerche prima di acquistare un modello particolare.

Conclusione

Ora sappiamo perché c’è così tanto entusiasmo per le motociclette cinesi. Non sono pensate per sostituire una classica americana o diventare la prossima migliore bici sul mercato. Le motociclette cinesi più piccole possono essere ottime per la guida in città e per i principianti, mentre le biciclette cinesi più grandi sono più convenienti per coloro che hanno un budget limitato.

I rivenditori Powersport in tutto il mondo possono offrire parti e accessori per molti marchi, tra cui Lifan, LexMOTO e Benelli. L’ampia area di distribuzione di queste aziende sostanziali consente tempi di spedizione più brevi, aumentando la sostenibilità e facendo risparmiare denaro ai propri clienti.

Molte motociclette cinesi sono economiche da acquistare perché sono costruite pensando alla città, con un grande risparmio di carburante, telai piccoli e motori meno potenti, quindi molti modelli potrebbero non essere comodi o efficienti in termini di tempo durante una corsa campestre. Ma ci sono motociclette cinesi ad alta potenza come la CFMOTO 650 che costa nuova di zecca, che è molto meno del prezzo che arriva sulle moto su cui sono state progettate!