8 Miglior Supporto Per Telefono Per Mountain Bike + Guida All'acquisto

Il Miglior Supporto Per Telefono Per Mountain Bike

I supporti per telefono da bici eccellono nella loro semplicità e funzionalità. Attaccano uno smartphone che hai già in tasca all’attacco manubrio o al manubrio, consentendoti di ottenere indicazioni dettagliate a colpo d’occhio e monitorare i tuoi progressi con app come Ride with GPS e Strava. Questo articolo discuterà il miglior supporto per smartphone per mountain bike .

Certo, ci sono molti ottimi computer GPS specifici per il ciclismo sul mercato, ma perché spendere soldi extra quando hai già e capisci come utilizzare un gadget in grado di svolgere la maggior parte delle stesse attività? Se sei titubante a causa del rischio apparente, sappi che gli attuali supporti per telefono non sono così fragili come ti aspetteresti che sia un pezzo di plastica che tiene il tuo telefono.

Il tuo telefono sarà protetto nello stesso modo in cui un GPS da centinaia di dollari può tenere in posizione su discese ripide o strade rocciose. Il maltempo non deve essere un problema. Numerosi supporti per telefono includono custodie complementari che forniscono impermeabilità. Il Quad Lock di Topeka e il Ride Case di Topeka sono due esempi. Inoltre, non sottovalutare il potere di un sacchetto di plastica per sandwich e di un elastico.

Negli ultimi anni, i supporti per telefono sono diventati più eleganti e discreti. Offrono un’esperienza simile alla guida con un GPS a grande schermo. Per utilizzare la quantità, avrai bisogno di una custodia che si attacca al manubrio o all’attacco manubrio, proprio come un tipico ciclocomputer.

Altri, come Gear Lock e Quad Lock Bike Mount , possono essere fissati a una cover del telefono esistente tramite un adattatore universale. Puoi anche attaccare piccole borse al tubo superiore della tua bici che possono contenere telefono, snack e contanti. Dai un’occhiata alla lista qui sotto!

È dotato di una tecnologia antiurto che manterrà il tuo telefono protetto. I cinturini in silicone assicurano che il telefono sia sicuro anche quando la custodia è inserita. Questo supporto è ideale per proteggere il telefono e garantire un’esperienza visiva eccezionale.

Questo supporto ti consente di utilizzare il telefono da qualsiasi luogo senza doverlo togliere. Ci piace che questo supporto possa essere utilizzato su qualsiasi bici, sia MTB che moto. È versatile, ma resistente e affidabile. È conveniente e realizzato con materiali di alta qualità che dureranno una vita.

Professionisti

  • Un fantastico supporto per telefono per il tuo iPhone o qualsiasi smartphone.nNon sono necessari strumenti per l’installazione.nProteggi il tuo telefono con cinturini in silicone.nAvrai un rapido accesso al tuo telefono.nCompatibile con qualsiasi altra bici o MTB.n

contro

  • I telefoni Samsung Galaxy non funzionano tra loro da quando si preme il pulsante di accensione.

Questo supporto non richiede di togliere la custodia. Questo supporto si adatta facilmente a telefoni con dimensioni dello schermo inferiori a 14 cm. Per un’installazione rapida e semplice, questo supporto è dotato di un cinturino in velcro. Può anche essere facilmente rimosso quando non ne hai bisogno per una rapida conservazione. Di notte, questo è uno dei più grandi supporti da utilizzare.

Il design riflettente facilita la visione notturna. Poiché è realizzato con materiali di alta qualità e resistenti alle intemperie, è uno dei migliori supporti per telefono da utilizzare in caso di maltempo. È a prova di pioggia, quindi vai avanti e indossalo. Contiene isolamento trapuntato all’interno per proteggere il telefono dalle vibrazioni.

È possibile utilizzare la custodia trasparente per proteggere il telefono in condizioni meteorologiche avverse. Il touch screen non funziona ma puoi comunque vedere tutte le informazioni sul tuo telefono. È forte e durevole con due cerniere che manterranno il tuo telefono al sicuro. È leggero e può essere utilizzato anche per chiavi e carte di credito.

Professionisti

  • Il supporto per telefono è durevole e può resistere a qualsiasi condizione atmosferica.

contro

  • Quando il coperchio è acceso, il touch screen è disabilitato.

Questo supporto è compatibile con quasi tutte le moto, MTB e biciclette per la migliore esperienza di guida. Protegge quasi tutti gli smartphone disponibili. È fatto per gli utenti più dedicati a cui piace fare di tutto. È realizzato con metalli e plastica di alta qualità per garantire una vestibilità sicura. Inoltre, il supporto è dotato di tre cinturini in silicone per fissare il telefono in posizione.

Puoi usarli tutti o avere bande di backup per la tua prossima vacanza. Questo supporto soddisferà le tue esigenze sia che tu voglia utilizzare lo schermo, i pulsanti o il microfono. Non è necessario estrarre il telefono dalla tasca per usarlo, il che è un grande vantaggio mentre si guida la bicicletta con le mani occupate.

Professionisti

  • Proteggi il tuo telefono con una robusta struttura in metallo e plastica.nÈ adatto alla maggior parte degli attuali telefoni cellulari.nCompatibile con una varietà di biciclette e motocicli.nControllo completo sullo schermo e sui pulsanti del tuo telefono.n3 cinturini in silicone per proteggere il tuo telefono.n

contro

  • Il tuo telefono vibra molto, soprattutto se guidi veloce.

Questo supporto di alta qualità si adatta a qualsiasi telefono con uno schermo fino a 9 cm. È un supporto universale, che funzionerà con la maggior parte dei telefoni cellulari. Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di bici o moto. Può essere regolato per adattarsi a qualsiasi dimensione del manubrio per la tua comodità.

Il Co-Pilot ti consentirà di utilizzare comodamente il tuo telefono rimanendo concentrato sul viaggio. Per garantire che il tuo telefono sia sicuro, il Co-Pilot è dotato di due punti di presa. Questo supporto per telefono è composto da plastica resistente con una rete in silicone che fissa tutti e quattro gli angoli, garantendo una presa salda sul telefono.

In questo modo, il tuo telefono non volerà via, non importa quanto veloce o lento viaggi. La plastica è conveniente e durerà indipendentemente dal tempo o dal terreno. La rete in silicone è più resistente della gomma e di altri materiali per proteggere il tuo telefono. La rete in silicone può essere allungata fino a quattro volte la sua dimensione originale, assicurando che il tuo telefono rimanga in posizione per la migliore esperienza.

Professionisti

  • Un supporto per telefono all-in-one che funziona con qualsiasi smartphone.nRegolabile per qualsiasi moto o mountain bike.nProteggi il tuo telefono con policarbonato di alta qualità e una rete in silicone.nDue punti di presa mantengono il telefono in posizione per un comfort ottimale.n

contro

  • Per assicurarti che il tuo telefono si adatti correttamente, potresti dover rimuovere la custodia dal telefono.

Tigra FitClic Neo è la scelta migliore se sei interessato principalmente al funzionamento e alla durata con una sola mano. Non appena arrivi a meno di un quarto di pollice, il potente magnete lo risucchia sulla tua barra. Sebbene il meccanismo di rilascio non sia il più facile da usare, è molto semplice una volta che impari ad usarlo.

Questo è il modo più semplice e veloce per rimuovere il telefono per le fotografie. L’involucro è estremamente resistente e viene fornito con uno schermo resistente alle intemperie come opzione. Il supporto offre più opzioni di attacco rispetto a qualsiasi altro che abbiamo testato.

Questa custodia è difficile da installare senza una chiave a brugola. Può anche essere difficile il trasferimento da una bicicletta all’altra. Sebbene siano possibili elastici, l’attacco è meno sicuro e non funzionerà bene su terreni irregolari.

L’ingombro del caso, tuttavia, è la nostra principale lamentela; è troppo pesante per l’uso quotidiano. Nonostante la presenza di un magnete, la custodia non funzionava correttamente con il montaggio dell’automobile. Questo modello è l’ideale per chi guida regolarmente su terreni irregolari.

Professionisti

  • È facile da usare con una sola mano.

contro

  • È pesante e ingombrante, il che rende difficile l’uso quotidiano.

Nel nostro riepilogo, il supporto per bici Rokform Pro Series ha richiesto l’installazione più permanente. L’elegante supporto interamente in alluminio deve essere avvitato saldamente con la chiave a brugola in dotazione per sostituire il tappo superiore della tua bici 1 18 tubo sterzo senza filettatura (e assicurati che la tua bici ne abbia uno). Nonostante la sua lunghezza, questa procedura richiede solo pochi minuti e la montatura è pronta per l’uso in pochissimo tempo.

L’attacco è piccolo ed elegante e occupa pochissimo spazio sul manubrio delle nostre bici. Inoltre, mantiene i nostri telefoni al sicuro e centrali per una facile visualizzazione e accesso. Il magnete e il sistema twist-lock sono molto potenti, quindi non ci siamo mai preoccupati che i nostri telefoni cadano.

Puoi anche attaccare il cordino al manubrio in modo che il tuo telefono sia protetto. È necessaria la custodia Rokform con i sistemi di blocco twist-lock e magnete integrati, tuttavia è abbastanza compatta da essere utilizzata come custodia quotidiana e rende l’utilizzo con una sola mano del supporto un gioco da ragazzi.

Ci vuole pratica per sbloccare il telefono con una mano dal meccanismo di blocco del supporto. Le linguette di plastica potrebbero anche rompersi se si forza eccessivamente il meccanismo di bloccaggio. Questo sistema di montaggio e custodia è il più costoso della nostra collezione, ma funzionerà bene per chiunque voglia portare con sé un bel set di strumenti insieme alla propria bicicletta.

Professionisti

  • Meccanismo twist-lock e magnete super potente Piastra in alluminio elegante e leggera che si attacca al centro della tua bici e non occupa spazio sul manubrio.

nInstallazione semipermanente ma non invadentenn

contro

  • È costoso e dovrai acquistare una custodia.nCi vuole un po’ di pratica per operare con una mano sola.n

Il supporto in silicone VUP offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e presenta alcuni vantaggi rispetto al cinturino in silicone Ailun. In modalità ritratto, l’Ailun funziona con questo supporto in qualsiasi orientamento che desideri sull’attacco manubrio o sul manubrio grazie al suo design rotazionale. Supporta telefoni più grandi meglio dell’Ailun e può funzionare con uno schermo da sei pollici con una custodia impermeabile spessa, anche se è un tratto.

Non è necessario cambiare tra diversi modelli di telefono. È possibile utilizzare il tuo caso attuale. Sul più accidentato dei giri in montagna e sul pavimento roccioso, questo caso ha funzionato bene. È anche straordinariamente duro; l’abbiamo attaccato e ricollegato circa 100 volte prima che il cinturino di gomma si spezzasse. Si è rotto in modo tale da essere funzionale e il telefono non è mai caduto o rotto.

Lo svantaggio di questa tecnica è che la messa in sicurezza e la rimozione del telefono richiedono tempo. Anche se ci vogliono solo pochi minuti, è più probabile che tu perda una grande opportunità fotografica che si presenta di tanto in tanto. Ci siamo precipitati davanti agli amici numerose volte per ottenere una ripresa decente, ma il momento era passato quando avevamo il telefono fuori dalla custodia e pronto.

Questo è un vantaggio significativo rispetto ad altri supporti che consentono il funzionamento con una sola mano. I connettori in gomma di questo modello non sono molto resistenti, quindi se una parte della ragnatela si rompe, probabilmente dovrai buttarla via. Non l’abbiamo ancora rotto dopo quasi due anni di uso intenso, ma la ragnatela sta cominciando a collassare. Questo e altri supporti simili hanno un design a ragnatela che blocca l’accesso ai bordi degli schermi.

Professionisti

  • Ruota facilmente per diversi orientamentinIl passaggio da una bicicletta all’altra è economico e veloce.nQuasi tutti i telefoni si adattano.nSorprendentemente di lunga duratan

contro

  • È difficile utilizzare l’intero schermo quando è impermeabile.

La borsa con telaio anteriore per telefono bici Rock Bros è la migliore alternativa per le persone che cercano un prodotto che combini lo spazio di archiviazione con un posto sicuro per appendere uno smartphone. Molti motociclisti richiedono un posto dove riporre beni critici come acqua, gel energetico, pompa, kit di patch e chiavi dell’auto durante i lunghi viaggi. Questa borsa e set di montaggio combina tutti i tuoi effetti personali in un’unica posizione comoda e non devi nemmeno scendere dalla bici per raggiungerla.

Qualsiasi smartphone con un’altezza inferiore a 17 cm dovrebbe entrare nella borsa Rock Bros. La sezione principale della borsa è facilmente accessibile grazie a due tiralampo in morbida gomma. La parte superiore della borsa ha una custodia in pellicola TPU che tiene il telefono in posizione e consente l’accesso al touch screen. Un’utile visiera protegge il telefono da sporco, polvere e sole durante la guida ad alta velocità.

La borsa è tenuta in posizione da tre cinturini in velcro adatti alla maggior parte dei telai delle biciclette. Sono inclusi tubi riflettenti e materiale in fibra di carbonio più leggero per la sicurezza serale. Questo zaino è un po’ ingombrante per i motociclisti preoccupati per la resistenza al vento e non ti aiuterà a ridurre il tuo record personale.

La custodia in pellicola rende anche difficile l’uso dei pulsanti laterali del telefono. Quando le cinghie sono regolate, la borsa rimane in gran parte al suo posto dove dovrebbe essere. A volte può spostarsi lateralmente, il che può farla scontrare contro le gambe mentre pedali. Su terreni rocciosi, è più probabile che questo sia un problema.

Nonostante alcuni piccoli difetti, questa combinazione di borsa e supporto per telefono Rock Bros è un’ottima alternativa per le volte in cui hai bisogno di un po’ di spazio di carico aggiuntivo. Questa borsa è un ottimo modo per non dover portare una borsa. È ideale per: proteggere i tuoi oggetti essenziali durante i lunghi viaggi. La fibra di carbonio è leggera. Compatibile con: telefoni con altezza inferiore a 17 cm, in particolare senza pulsanti laterali.

Professionisti

  • AffordablenLeggeronIl touch screen può essere utilizzato durante la guida grazie alla pellicola in TPU.n

contro

  • Su terreni irregolari, scivola.

Il Miglior Supporto Per Telefono Per La Guida All’acquisto Di Mountain Bike

Quando cerchi il miglior supporto per telefono per bicicletta , considera le tue esigenze e scegli il dispositivo più adatto a te. Potrebbe essere una buona idea fare qualche giro e considerare come utilizzerai il supporto del tuo telefono per bici. Sei un ciclista frequente su terreni difficili? Pedali spesso in condizioni fangose o bagnate? Sei un ciclista a cui piace regolare l’angolazione dello schermo del telefono mentre sei in bicicletta?

Capacità Su Terreni Accidentati

Se desideri utilizzare il supporto per bici del telefono principalmente per la guida fuoristrada, assicurati di averne uno in grado di resistere alla quantità di vibrazioni generata dal tuo stile di guida. Il meccanismo a doppio punto di attacco sul supporto universale per telefono da bici Rokform offre stabilità e sicurezza eccezionali durante la guida su terreni irregolari.

Resistente All’acqua

Un telefono cellulare per ciclisti I ciclisti che si aspettano di trascorrere molto tempo in sella in condizioni di bagnato, pioggia o fango dovrebbero pensare alle caratteristiche di resistenza all’acqua dei supporti. L’aggiunta di una custodia impermeabile al mix può spesso risolvere il problema. Se scegli questa opzione, assicurati che il supporto che scegli sia compatibile con il tuo telefono anche quando la custodia è inserita.

Facilità Di Collegamento Del Telefono

Dipende dal supporto scelto, da quanto è facile o difficile collegare e rimuovere il telefono. I supporti con un sistema di adattatori, come Niter Ize Steelier, ti consentono di inserire e togliere rapidamente il telefono dal supporto se desideri scattare una foto veloce durante la guida.

Disegno

L’aspetto del supporto del telefono sulla bici e la quantità di resistenza del vento che aggiunge al tuo rig generale sono determinati dal suo design. Supporti come il supporto per bici anteriore Quad Lock Out hanno un aspetto elegante e sono anche progettati per ridurre la resistenza. Il design a basso profilo ha anche una minore tendenza a tremare quando si superano dossi o ad alte velocità.

Durabilità

Dovrai assicurarti che la tua cavalcatura duri se guidi su sentieri ripidi o in condizioni di vento. Sebbene i supporti in silicone e plastica siano più economici dei supporti in metallo come il supporto per telefono per bici GUB (che ha un prezzo simile), possono essere durevoli quanto i supporti in metallo.

La Capacità Degli Smartphone

Prima di uscire e prendere un supporto, assicurati di sapere quanto è grande il tuo telefono. Verifica se il supporto che stai contemplando è compatibile con la marca, il modello e le dimensioni del tuo telefono. La maggior parte dei telefoni attuali misura meno di 18 cm di altezza e 9 cm di larghezza.

Alcune soluzioni di montaggio, come il supporto Rokform Universal, possono essere utilizzate con qualsiasi telefono dotato dell’adattatore appropriato. Gli adattatori di montaggio sono generalmente realizzati dalla stessa azienda che produce il supporto e sono spesso venduti separatamente.

Tecniche Di Montaggio

Diversi metodi di montaggio vengono utilizzati da diversi supporti per telefono da bici. Alcuni supporti, come il supporto girevole per smartphone NiteIze Raptor, si attaccano al manubrio con un cinturino simile a una cintura. I fori delle cinghie offrono una varietà di alternative per diversi diametri del manubrio.

I supporti Roams hanno un punto di attacco e possono essere serrati utilizzando una chiave a brugola. Tieni presente che alcuni metodi di montaggio sono più durevoli di altri quando scegli la soluzione ideale per te. Se guidi spesso su terreni rocciosi, assicurati di scegliere un supporto forte e robusto.

Diametro Del Manubrio

Prima di acquistare i manubri è bene misurarne il diametro. Confronta le tue misure con le specifiche dei supporti scegliendo l’area sulla barra in cui desideri montare il supporto. La maggior parte delle bici da strada e da mountain bike ha un manubrio con un diametro compreso tra 0,9 e 3 cm.

Conclusione

L’installazione degli accessori appropriati può migliorare la tua esperienza in mountain bike. Assicurati di scegliere il miglior supporto per telefono per mountain bike per mantenere il tuo telefono o GPS al sicuro durante la guida.

Ti consentirà di tenere traccia del percorso, rispondere alle chiamate vocali e ricevere notifiche, il tutto senza dover distogliere lo sguardo dal percorso. Dovresti assicurarti che la tua attrezzatura sia durevole e in grado di resistere a vibrazioni e urti. Questo ti darà la migliore esperienza MTB possibile.

,

Domande Frequenti

Devo Attaccare Il Mio Telefono Al Manubrio Della Mia Bici?

Chiunque richieda un rapido accesso al proprio smartphone sulla bici adorerà un accessorio per smartphone. Tuttavia, vorrai assicurarti che il tuo telefono sia al sicuro.

È Contro La Legge Che Un Ciclista Utilizzi Il Cellulare Durante La Guida?

Non è illegale usare un cellulare a mano mentre si pedala. Potresti, tuttavia, essere accusato di ciclismo negligente. Inoltre, non è una buona idea per ovvi problemi di sicurezza. Spetta all’individuo che impiega cicli a pedalata assistita elettricamente per determinare se stanno violando o meno la legge.

Ne Vale La Pena Quad-Lock?

Il Quad Lock è robusto, ben fatto e sicuro. Offre inoltre un’ampia varietà di applicazioni interdisciplinari. Funziona come previsto. È ben progettato ed è sul mercato da molto tempo.

Dove Metti Il Telefono Sulle Montagne Russe?

Metti in tasca tutti gli oggetti che si trovano vicino all’interno delle montagne russe. Fallo solo su montagne russe che non siano capovolte. Indossa capi con tasche con cerniera o abbottonate. Le tasche con bottone sono meno sicure delle tasche con cerniera quando si tratta di tenere al sicuro i tuoi effetti personali.