Come Bypassare L'interruttore Di Accensione E Avviare La Tua Auto? Guida Completa

Come Bypassare L’interruttore Di Accensione Per Avviare L’auto?

Sai come bypassare l’interruttore di accensione per avviare l’auto? La cosa principale che fai quando entri nel tuo veicolo e ti muovi è inserire la chiave del veicolo. All’inizio e giralo fino a quando non senti il suono di avviamento. Immagina questo scenario: provi a farlo, ma non succede nulla.

Nel momento in cui il motore non si gira, la cosa principale che potrebbe volare nel tuo cervello è che potresti avere una batteria terribile o allegati flash afosi o nessun battito cardiaco dell’iniettore, o vuoi davvero pulire il tappo del grossista e così via.

Questo articolo discuterà come bypassare l’interruttore di accensione per avviare l’auto? I suoi indicatori, l’interazione dell’analisi e come avviare un veicolo con un interruttore di avviamento non funzionante. Molte ragioni possono far sì che il veicolo non si avvii. Tuttavia, la spiegazione di cui parleremo è confusa ed estremamente difficile da analizzare. È un interruttore di avviamento difettoso che impedisce al veicolo di avviarsi.

Quali Sono Le Indicazioni Di Un Interruttore Di Avvio Di Cattiva Accensione?

Prima di immergerci profondamente nelle indicazioni di un terribile interruttore di avvio, dobbiamo scoprire l’incontro e l’attività dell’interruttore di avvio. La tua chiave è dove metti la chiave dell’interruttore di avviamento per avviare il tuo veicolo. È l’attivatore di base per i quadri elettrici all’interno del veicolo che consente la progressione dei battiti elettrici necessari affinché il motorino di avviamento emetta l’insurrezione principale.

Fornisce inoltre la potenza necessaria per avviare framework come ECU e avvia curl. Ciò fornisce le tensioni appropriate ai raccordi flash attraverso i cavi delle candele nella richiesta finale corretta. Ognuno di questi garantisce un ottimo tempismo di partenza. Se stai riscontrando un interruttore di avvio errato, uno o più di questi segnali ti aiuteranno a risolverlo.

È Difficile Girare La Chiave

Se la tua auto funziona ancora con la chiave, potrebbe non girare perfettamente quando tenti di avviare il veicolo. Potresti sentire che la chiave si sta muovendo all’interno del buco della serratura o è bloccata lì. Implica che c’è un danno significativo all’interruttore di avvio e ha bisogno della tua considerazione prima che le cose si deteriorino.

Problemi Con L’avvio Del Veicolo

Un interruttore di avviamento errato può essere visto all’inizio della tua auto quando accendi la chiave. Ciò potrebbe verificarsi a causa dell’usura dei contatti interni dell’interruttore di avviamento.

Nessun Suono Del Motorino Di Avviamento

Un altro segno di un interruttore di avviamento terribile non è sentire il motorino di avviamento quando giri la chiave. Se non si sente alcun clic dal motorino di avviamento, è possibile distinguere tra un motore di avviamento difettoso e uno eccellente.

Rallentamento Dell’auto

Se il tuo veicolo smette di funzionare improvvisamente durante la guida, potrebbe essere un problema con l’interruttore di avviamento.

Ruota Di Controllo Bloccata

Il blocco meccanico per il controllo del volante si trova nell’interruttore di avviamento. Ciò impedisce alle ruote di guida di spostare il veicolo. Supponendo che non ti piaccia il blocco guida, ciò implica che devi guardare la camera di partenza per la manutenzione.

Come Avviare Un’auto Con Un Terribile Interruttore Di Avvio?

Pertanto, se hai a che fare con problemi con l’avvio del veicolo e sei certo di avere un interruttore di avviamento pericoloso, questo è il modo per aggirare il cambio di avviamento per avviare il veicolo. Avrai la possibilità di avviare il tuo veicolo con qualsiasi metodo tu scelga se disponi di strumenti legali.

Cablaggio A Caldo

Nella remota possibilità che il tuo veicolo sia stato consegnato prima della metà degli anni ’90 a quel punto, questa acrobazia potrebbe funzionare in modo ammirevole per te. Una volta all’interno del veicolo, individuare la sezione guida. Quindi, a quel punto, elimina la copertura di plastica che si infila verso l’interno. Questo dovrebbe rivelare ogni parte fondamentale. Da quel momento in poi, trova il connettore del cablaggio.

Potrebbe essere difficile o impossibile trovare il connettore giusto a causa del numero di fili e collegamenti in giro. Tuttavia, il più delle volte, è al centro della sezione di controllo. Connettori, fili e collegamenti vengono utilizzati per collegare i tergicristalli di controllo delle luci con diversi ornamenti.

Quindi, individuare i connettori di avvio, la batteria e l’avvio. I fili colorati di giallo e di terra sono collegati con l’inizio. I fili rossi sono per la batteria. Spellare i cavi della batteria di un pollice verso il basso dalla protezione e curvarli insieme.

A quel punto, l’associato sposterà il filo dal filo della batteria alla fonte di luce. Noterai che le luci sono accese e che le parti elettriche hanno iniziato a funzionare. Ora il motore deve avviarsi. Quindi, prova ad accendere il motore per un po’ di tempo.

Il Trapano E Il Cacciavite

Anche questa acrobazia può funzionare, tuttavia, fai attenzione perché può danneggiare l’interruttore di accensione. Troverai anche le informazioni necessarie per avviare un veicolo con un interruttore di avviamento che non risponde.

Dovrai individuare il buco della serratura, prendere un trapano e quindi perforarlo della stessa lunghezza della chiave. Quindi, a quel punto, prendi il cacciavite e mettilo nel buco della serratura in quanto è la chiave e gira l’avviamento e il veicolo dovrebbe avviarsi.

Ponticelli

Individua il ricciolo di avviamento e la batteria aprendo il cofano del veicolo. Quindi, a quel punto, tramite un ponticello, associare il polo positivo della batteria al lato positivo del ricciolo. Questo accenderà la dashboard. Quindi, a quel punto, trova il solenoide di avviamento e associa il solenoide al terminale positivo della batteria. Quindi, a quel punto, spegnere il cablaggio di cambio dal solenoide.

Qual è Il Modo Migliore Per Testare Un Interruttore Di Avvio?

Ci rendiamo conto che un interruttore di avvio inefficace può causare molti errori. Sappiamo come iniziare senza un interruttore e come evitarlo. In questo senso, il tempo sa che il mio interruttore di avviamento è in ottime condizioni. Questo segmento esaminerà le cause dei problemi di avvio e come testare l’interruttore utilizzando un multimetro o una fonte di luce.

Probabilmente siamo tutti consapevoli del fatto che la funzione di base dell’interruttore di avviamento era quella di fornire alimentazione alla ECU e al circuito di avviamento. Lungo queste linee, ha due fili che emergono da esso. Uno va alla ECU, l’altro per avviare il modulo loop. Dobbiamo separare il cambiamento dalla sua apertura.

Utilizzo Del Multimetro

Sarebbe una buona idea portare l’interruttore in posizione OFF per controllare. Collegare il test positivo del multimetro al cavo di alimentazione degli interruttori e quindi collegare il test negativo a qualsiasi metallo non verniciato.

Ora, passa alla posizione RUN. Dai un’occhiata alla tensione. Se ottieni risultati che mostrano meno del 90% della tensione della batteria, potresti avere un difetto nell’interruttore di avvio.

Usando La Luce Di Prova

Supponendo che non ti avvicini a un multimetro, rilassati. Una luce tester da 12 V può essere utilizzata per testare l’interruttore di avviamento. A quel punto, portare l’interruttore in posizione OFF e separare il connettore di collegamento del modulo. Separare i solenoidi del motorino di avviamento dal terminale S. Ciò eviterà che il motore si strappi quando lo si trasforma in posizione RUN.

Posiziona la posizione RUN. Associare il filo rosso alla tensione di prova. Quindi, collegare la tensione di prova al filo rosso. A quel punto, puoi spostarti nella posizione iniziale e collegare il filo bianco all’interruttore di avvio. Questo dovrebbe accendere la luce della lampada. Supponendo che non ci sia luce in quel punto, c’è un interruttore difettoso.

Come Risolvere Un Terribile Interruttore Di Avvio?

Questo segmento tratterà i problemi con l’interruttore di avviamento del veicolo. Ci addentreremo più a fondo nell’avvio dei problemi della camera di blocco e su come risolverli. Scopri come evitarlo dopo che si è verificato in seguito.

Il blocco del benessere del volante è uno dei problemi più comuni legati all’interruttore di avviamento. Non consente la rotazione della direzione quando la chiave è in posizione OFF. I sifoni meccanici con guida di potenza sono progettati per ridurre lo sforzo e fornire alimentazione al perno di bloccaggio.

Supponendo che il problema non sia stato risolto a quel punto, è necessario tentare un’altra strategia, ovvero utilizzare un martello leggero e tentare di fare alcuni colpi di luce sul tasto. Sii gentile. Cerca di non rompere la chiave nell’interruttore.

Se ciò accade e non c’è soluzione, è il momento di sostituire la camera di blocco dell’avvio. Le parti interne dell’interruttore iniziano ad usurarsi nel tempo.

Conclusione

L’interruttore di avviamento è il gadget più coinvolto nel veicolo che dovrebbe essere per sempre in ottime condizioni per avere sempre un inizio decente. È proprio come qualsiasi altro modulo o interruttore nel veicolo. Si presenta per strapparsi e usurarsi con il tempo. Questo è tutto su Come bypassare l’interruttore di accensione per avviare l’auto?

Pertanto, applica i suggerimenti e gli inganni in questo manuale per auto-analizzare le colpe e risolverle. Se ti trovi bloccato in qualche area, non esitare a cercare un aiuto professionale. Questo ti impedirà di rompere qualcosa o di dover affrontare un problema più urgente.

In effetti, questo è il lungo e il corto per aggirare un interruttore di avvio rotto. Avresti dovuto anche menzionare che il cablaggio caldo richiede di salire in macchina. In caso contrario, sembreresti, tutto sommato, dubbioso. È anche più piacevole in questo modo.

Domande Frequenti

Sarei In Grado Di Aggirare Il Mio Interruttore Di Avvio?

Come Eluderesti Un Interruttore Di Avviamento Senza La Chiave?

Usa il tuo cacciavite per aggiungere la camera di blocco. Dovrebbe essere ruotato in senso orario. Dovresti quindi avere la possibilità di far scorrere la modifica senza problemi.

Come Posso Avviare Il Mio Veicolo Senza La Chiave?

Il cablaggio elettrico è una strategia incredibile per avviare un veicolo senza chiavi. Questo è il processo che aggira il framework di avvio. Funziona la maggior parte del tempo per i veicoli realizzati a metà degli anni ’90.

Vai alla sezione della ruota di guida e smaltisci il suo coperchio di plastica.