La Guida Definitiva Alla Migliore Barra Luminosa Jeep Wrangler

La Jeep Wrangler, robusta e robusta, è l’ultimo fuoristrada. Per i suoi cumuli di articolazione della sospensione, puoi letteralmente andare ovunque tu voglia. E sono abbastanza sicuro che tu abbia vissuto molte difficili situazioni fuoristrada.

I fari non sono abbastanza potenti per fare molto in queste condizioni. Tuttavia, la luce della barra a LED fuoristrada può fare un’enorme differenza in termini di vedere cosa c’è davanti e intorno a te.

Può essere difficile prendere una decisione quando ci sono così tanti prodotti di illuminazione a LED disponibili. Non preoccuparti! Ho ristretto le 5 migliori barre luminose per il Jeep Wrangler. Puoi scorrere verso il basso per vedere le mie recensioni dettagliate.

Dai un’occhiata alle mie barre luminose consigliate per Jeep Wrangler:

La Migliore Barra Luminosa Per Jeep Wrangler La Mia Recensione Onesta

Ho analizzato molte barre luminose e confrontato la loro luminosità, durata, schemi del fascio (classifiche IP), facilità di installazione, ecc. Dai un’occhiata ai miei consigli per aiutarti a trovare la migliore barra luminosa Jeep Wrangler .

1. KC HiLites 338 C-Series C50 127 Cm LED Light Bar Il Più Popolare Per Le Sue Prestazioni Elevate

KC HILites è una delle mie marche preferite. Questo marchio non è solo superiore a tutte le altre barre luminose, ma sono resistenti. La luce a LED da 127 cm della serie C non fa eccezione.

Queste caratteristiche uniche includono l’illuminazione ausiliaria, un alloggiamento in alluminio estruso con lenti in policarbonato e isolamento in gomma sulle alette di raffreddamento.

Il suo unico problema è il suo prezzo elevato, che è superiore alla concorrenza. Ma è un buon investimento per aggiornare il tuo fuoristrada.

La serie C misura 127 cm e produce uno sbalorditivo 20160 lumen a 288w. Questa luce a doppio raggio avrà 30 schemi di inondazione all’esterno e 12 punti all’interno. Pertanto, offrirà luci più strette invece di essere un modello a doppio raggio.

Stai per impostare una tonnellata di proiezione lungo il sentiero o lungo la strada invece di versare dove non ne hai bisogno.

È piuttosto unico in quanto il retro dei riflettori ha un motivo nero per un look furtivo. L’isolamento in gomma sulle alette di raffreddamento significa che non sarai disturbato dal ronzio costante.

Inoltre, stai ricevendo tutto l’interruttore, il fusibile, il relè con il cablaggio. I connettori resistenti alle intemperie sono facili da installare e possono essere cablati. La staffa imbullonata offre un’installazione semplice.

  • Classificazione IP67 resistente alle intemperie
  • Ottima illuminazione fuoristrada
  • Lente in policarbonato
  • l’isolamento in gomma sulle alette di raffreddamento elimina il rumore
  • Connettori resistenti alle intemperie
  • Installazione facile
  • È costoso

2. YITAMOTOR 132 Cm Pollici 300 W Combo Kit conveniente Combo Kit

Il kit barra luminosa combinata Yitamotor da 132 cm è la scelta migliore per la tua jeep. Questo kit è uno dei preferiti dai proprietari di jeep per le sue caratteristiche luminose e per tutte le stagioni.

I suoi 300 W e 27.000 lumen grezzi di lenti cristalline offriranno un’incredibile illuminazione fuoristrada e ti serviranno per circa 50.000 ore.

Il sistema combinato viene fornito con l’inondazione laterale e il raggio spot. La lente in policarbonato infrangibile di prim’ordine le rende ottime luci fuoristrada.

Questa luce è durevole grazie al suo grado di protezione IP67, al robusto corpo in alluminio e all’obiettivo in PC resistente ai graffi. Sarebbe fantastico se la luce avesse una funzione di cancellazione del rumore per ridurre il ronzio.

Gli utenti sono soddisfatti della facilità di installazione. Il pacchetto viene fornito con faretti, cablaggio e staffa di montaggio. Non è necessario spendere di più. Tuttavia, sarebbe meglio se fosse dotato di coperture color ambra per i baccelli.

Nel complesso, è il miglior rapporto qualità-prezzo per le sue prestazioni e qualità. Se tieni a mente gli avvertimenti, ti servirà per anni.

  • Grande Illuminazione
  • Pacchetto che è sano
  • Vestibilità universale
  • L’installazione è semplice
  • Elementi resistenti all’acqua e allo sporco
  • Lente antigraffio
  • Aggiorna il design con cancellazione del rumore

3. Jeep Rough Country 127 Cm X5 Series Dual Row Cree Led Light The Great X Pattern Con LED Cree

La serie Rough Country 127 cm serie X5 è la scelta perfetta se non vuoi incorrere in grossi problemi o se hai bisogno di un sistema affidabile che non scarichi la batteria troppo rapidamente.

La sua tecnologia LED all’avanguardia, il design per tutte le stagioni e il resistente alloggiamento in alluminio pressofuso sono tutti elementi che sono entrati nella nostra lista.

I 25.650 lumen e la potenza di 285 watt offrono una luminosità incredibile. La vibrazione armonica può fare rumore, ma il design che riduce il rumore elimina i fischi.

Il suo esclusivo design a X fornisce una mezza fila aggiuntiva di LED Cree, che offrono un’illuminazione fuoristrada senza precedenti. L’alloggiamento resistente alle intemperie IP67 offre una protezione insuperabile contro le condizioni difficili.

È dotato di un cablaggio con un fusibile in linea e interruttore a levetta on/off. Sarebbe fantastico se l’interruttore fosse robusto. Sulle staffe viene utilizzata un’imbottitura in gomma. Questa staffa soddisferà tutte le tue esigenze e ha una lunga aspettativa di vita.

  • Resisti al movimento dell’acqua
  • Ottima illuminazione
  • I silenziatori di rumore sono lodevoli
  • Configurazione durevole
  • La funzione di tenuta alle intemperie deve essere migliorata

4. KC HiLiTES 91306 – Gravity Pro6 LED Lightbar Design Rotondi Unici Con Grande Adattabilità

Quando stiamo parlando di barre luminose di prima qualità per jeep, il nome KC HiLiTES apparirà sicuramente ancora e ancora sul tuo schermo. Il KC HiLiTES-91308 è un’ottima scelta grazie alla sua straordinaria regolabilità, all’eccellente qualità del rivestimento a polvere e alla configurazione molto ben sigillata.

Queste luci del parabrezza sono l’approccio innovativo alle tipiche barre luminose.

Questo modello è costoso, ma la forza e il potenziale valgono ogni centesimo. Il design del modello si abbina ai fari rotondi. È completamente personalizzabile e il sistema di collegamento può essere regolato a proprio piacimento.

Questa luce da 81 cm può essere piegata perché ci sono delle cerniere che collegano le connessioni. È un sistema combinato per offrire un’illuminazione ausiliaria di circa 12.260 lm.

La parte migliore è che ha un design superiore del dissipatore di calore con lenti solide e cristalline. I grandi riflettori con LED rivolti all’indietro sono più efficienti. E questo modello ha riflettori più grandi per avere un maggiore controllo sulle luci. Il sentiero ha molte più luci, il che ti consente di vedere una gamma più ampia di colori.

L’installazione è un gioco da ragazzi e il produttore fornisce tutto con la luce come la staffa, l’hardware di montaggio e così via.

La parte unica è che queste luci hanno coperture facili da togliere e accendere. I supporti hanno un’imbottitura in gomma in modo che le vernici sulla tua jeep persistano.

Tuttavia, dovresti installare il sistema antifurto per dare maggiore protezione alle tue luci.

Nel complesso, ottieni un enorme spettro di luce dappertutto senza incontrare suoni fastidiosi.

  • Fasci potenti
  • Nessun suono fastidioso
  • Costruzione in grado di resistere agli elementi
  • Installazione facile
  • Design del dissipatore di calore
  • Abbastanza grande

5. Luce A LED CREE A Doppia Fila Serie Nera Da 51 Cm Rough Country Opzione Economica Con Un’ottima Configurazione

Se pensi che le opzioni costose facciano molto male al tuo portafoglio e vuoi scegliere qualcosa che ti faccia il botto, allora non cercare oltre la nostra luce Cree nera da 51 cm serie nera extra audace e extra brillante.

Le luci Cree sono abbastanza potenti e ad alta efficienza con 9600 lumen effettivi e 120 watt. Questi LED concentreranno la luce in una direzione, con una combinazione di un pattern flood di 90 gradi e un angolo spot di 8 gradi.

L’alloggiamento in alluminio pressofuso e lo sfiato dell’umidità offrono una grande durata. La garanzia di tre anni è più breve della garanzia a vita.

È resistente all’acqua e alla polvere con grado di protezione IP67. Tuttavia, i supporti e gli interruttori dei cavi devono essere migliorati.

La serie nera ha un aspetto furtivo e sinistro, che si sposa bene con la tua jeep. Anche il design per la riduzione del rumore è lodevole.

Questa luce è il perfetto equilibrio tra qualità e prezzo.

  • Illuminazione incredibile
  • Configurazione robusta e resistente alle intemperie
  • Ottimo vestito con pannelli neri con la tua jeep.
  • Design con cancellazione del rumore
  • Sistema combinato per un’illuminazione fuoristrada eccezionale
  • Supporti e interruttori richiedono miglioramenti

Guida All’acquisto Della Migliore Barra Luminosa Per Jeep Wrangler

L’acquisto della barra luminosa di prima qualità può essere una seccatura per la maggior parte di noi. Ma se sai cosa considerare prima di acquistare una barra luminosa, saranno molti meno problemi per te. Queste sono alcune cose da ricordare:

Misurare

Le barre luminose sono disponibili in diverse dimensioni. Mentre le barre piccole possono adattarsi quasi ovunque, le barre più grandi oltre 127 cm sono più costose ma offrono una migliore luminosità. Inoltre, alcune barre luminose possono essere espanse. Scegli quello più adatto al tuo attaccabrighe.

Resistenza all’acqua

Se stai guidando in una notte piovosa, queste luci possono essere il salvatore. Ma se la barra luminosa non è impermeabile, possono consumarsi in questi momenti. Quindi è essenziale conoscere la capacità di resistenza all’acqua della barra luminosa.

La resistenza all’acqua può essere determinata dal codice di protezione dell’ingresso. Il primo numero di questo codice ti dice quanto bene può contrastare le particelle solide e il secondo numero è il suo potere di resistenza all’acqua.

Durabilità

Prima di acquistare, devi vedere se la durata delle barre luminose soddisfa il tuo desiderio e il prezzo si adatta al tuo budget.

Gamma Di Potenza E Luminosità

Anche la gamma di potenza è un fattore importante da considerare. Un’altra cosa è la luminosità della luce. Ci sono barre luminose che possono emettere 20000 lumen ma non le userai. Non vuoi spendere più soldi per oggetti che non ti servono. Quindi acquista esattamente ciò di cui hai bisogno.

Tipo di raggio

Esistono cinque tipi di barre luminose: scene, flood, combo, spot, driving e scene. Mentre il tipo combinato offre la massima larghezza e distanza, tutti i tipi possono essere utilizzati.

Curvo O Dritto

Le luci curve possono illuminare un’area più ampia ma a una distanza inferiore. Quindi per le barre più lunghe, è anche una considerazione importante.

Il tuo budget è un fattore importante nella scelta di una barra luminosa. Ancora una volta dovresti essere a conoscenza della garanzia di sostituzione e della facilità del processo di installazione della barra luminosa.

FAQ

Quanto grande una barra luminosa dovrei usare per Jeep Wranglers?

Tutto dipende dalle dimensioni del tuo wrangler, ma la maggior parte si adatta a una barra luminosa da 50 cm o 132 cm. Una barra luminosa da 50 o 132 cm sul vetro anteriore aiuterà a illuminare l’intera strada anteriore. A tuo favore, puoi usare questa luce anche in particolari riflessi.

Come si installa una barra luminosa su una Jeep Wrangler?

È un processo facile e non richiederà più di mezz’ora.

  1. Per prima cosa rimuovi l’hardware della jeep accanto al parabrezza con una punta Torx T40. Ora aggiungi la staffa di montaggio lì. Questo hardware di montaggio ospiterà le luci a LED.
  2. Fissare correttamente l’hardware.
  3. Montare la barra luminosa correttamente nell’hardware di montaggio. Posizionare la barra luminosa sulla carreggiata del proiettore e inclinarla verso il basso. Se i pezzi di plastica della rondella e tutte le parti sono posizionati correttamente, fissare la barra in posizione serrando i bulloni esagonali su entrambi i lati con una chiave a brugola.
  4. Fissare il cavo al parabrezza e scollegare la batteria del veicolo. Assicurarsi che tutti i componenti siano coperti con un condotto quando si esegue un cablaggio calibro 12 all’alimentatore.
  5. Aggiungi l’interruttore davanti al posto di guida e controlla tutto.

Cosa fare quando la luce non è sigillata correttamente?

Esistono vari tipi di coperchi aerodinamici o custodie di plastica che renderanno la tua luce completamente aerodinamica.

Conclusione

Altro da esplorare: