Chi Produce Batterie Duralast. Tutto Quello Che Devi Sapere

Forse guidi la tua auto o hai un’attività che prevede la manutenzione di molti veicoli. Spesso testiamo le prestazioni delle batterie di camion o auto in situazioni di vita reale.

Se hai già utilizzato batterie Duralast o hai intenzione di testarne una del marchio, sarò in grado di aiutarti rispondendo alla domanda, chi produce le batterie Duralast?

Ho anche altre informazioni utili che mi aiuteranno a capire meglio il marchio e i suoi prodotti. Quindi, siediti, leggi 3 minuti e varrebbe la pena.

Le batterie Duralast sono buone?

AutoZone possiede Duralast, un noto marchio di batterie per auto. Anche altri marchi sono di proprietà della società proprietaria, nota per la loro qualità e prestazioni.

Ora, per rispondere alla domanda, devo dire che dipende. Ci sono molti tipi di batterie Duralast a seconda del loro prezzo. Ad esempio, le batterie Duralast Gold o Max sono superiori in termini di caratteristiche e prestazioni a quelle normali. Anche le batterie della serie Elite sono di gran lunga migliori di alcune OEM. Inoltre, la serie Platinum è dotata di batterie AGM con garanzia a vita.

I modelli premium saranno disponibili se sei disposto a spendere dei soldi. Altrimenti, non soddisferà le tue aspettative e alla fine incolperai il marchio.

Chi Produce Le Batterie Duralast Per AutoZone?

In primo luogo, le batterie Duralast e Duralast Gold sono prodotte da Johnson Controls . AutoZone utilizza anche prodotti di altri produttori. Exide e East Penn sono due dei più importanti.

Informazioni Sul Produttore

Sarebbe impossibile elencare tutti i produttori di batterie Duralast. Quindi, ho selezionato 3 aziende che producono la maggior parte della produzione totale negli Stati Uniti.

Controllo Johnson

Johnson Controls è il produttore della maggior parte delle batterie di Duralast e di molti altri marchi. È un conglomerato multinazionale domiciliato in irlandese americano che non ha sede negli Stati Uniti. La loro sede si trova in Irlanda.

L’azienda conta circa 105.000 dipendenti e opera in oltre 2000 sedi in sei continenti. L’utile netto dell’azienda è stato di 2,4 miliardi di dollari nel 2022. Puoi vedere quanto sono grandi.

Tuttavia, il business delle batterie per autoveicoli di Johnson Controls è stato venduto a un’altra società denominata Brookfield Business Partners. Il nuovo proprietario prevede di rinominare l’azienda come Clarios. Dal momento dell’acquisizione a questa data, Clarios sta facendo più affari e sta penetrando nel mercato con strategie aggressive e nuove tecnologie. Ora puoi acquistare batterie Duralast prodotte da Johnson Controls e Clarios.

Penn Est

La rinomata East Penn detiene il record per il più grande impianto di batterie al piombo acido in un unico sito al mondo. Producono una parte significativa delle batterie per AutoZone. A differenza di Johnson Controls, è una società privata.

Per la loro reputazione nel corso degli anni, molte persone alla East Penn hanno prodotto batterie da Johnson Control. Producono anche batterie al gel, che sono piuttosto costose ma hanno una buona reputazione. Coloro che non hanno paura del costo devono acquistare batterie per auto Duralast premium prodotte da East Penn.

Esci

Exide non produce batterie della stessa qualità della East Penn. Queste batterie sono disponibili anche a un prezzo inferiore se hai vincoli finanziari.

Quali Tipi Di Batterie Duralast Sono Disponibili?

Esistono molti tipi di batterie Duralast a seconda del prezzo e del materiale. Consente quali sono quelli con brevi descrizioni in modo che tu possa decidere il tipo giusto per il tuo veicolo.

Duralast: Questi sono quelli di base con un periodo di garanzia inferiore. Questa batteria è un ottimo affare per il prezzo. Ha una lunga aspettativa di vita, un’elevata resistenza alle vibrazioni, CCA e capacità di avvio rapido.

Duralast Gold: se non sei soddisfatto delle recensioni della batteria economica, puoi dare un’occhiata al Duralast Gold. Il Duralast Gold è più pesante e ha più piastre di piombo, quindi le vibrazioni non ne pregiudicano l’efficienza o le prestazioni. Tali batterie sono le più adatte per veicoli con sistemi di riscaldamento e sistemi di infotainment.

Duralast Platinum: l’ultima e la più costosa della gamma di batterie Duralast è la versione Platinum. Queste batterie utilizzano la tecnologia AGM, che ha una migliore tenuta, una migliore resistenza alle vibrazioni e versatili caratteristiche di posizione di montaggio. Avviando il tuo veicolo a temperature molto basse, puoi fare affidamento sulle batterie Duralast Platinum.

Domande Frequenti

La batteria Duralast è una buona marca?

Le batterie Duralast sono un ottimo marchio perché lo stesso produttore produce anche batterie per AC Delco.

Le batterie Interstate sono più efficienti di Duralast?

Le batterie da uno stato all’altro sono migliori di Duralast quando si guarda a disponibilità, qualità e prestazioni.

Quale batteria è meglio Duralast o AutoCraft?

Entrambi sono prodotti da Johnson Controls. Quindi, puoi sceglierne uno qualsiasi per auto o altri veicoli.

Quanto dureranno le batterie Duralast?

Le batterie Duralast possono durare da 3 a 5 anni circa. La durata della batteria dipende da diversi fattori.

Chi è il venditore di batterie Duralast?

AutoZone fornisce batterie Duralast. Puoi anche acquistarli in un negozio locale.

Conclusione

Le batterie Duralast sono state utilizzate dalle persone per molti anni. Ma il fatto è che non ci si interroga molto spesso su chi produce le batterie Duralast. La domanda mi è venuta in mente e ho iniziato a ricercare i fatti.

Sono riuscito a trovare le risposte e ho deciso di scrivere questo articolo. Se ti è piaciuto, lascia un commento e fammi le domande a cui desideri conoscere le risposte. La storia della batteria contiene più informazioni.