Quali Sono I Migliori Sostituti Del Liquido Per Accendini?

Butano, nafta e altri fluidi più leggeri sono i più comuni. Il butano è un gas altamente infiammabile e incolore. Può essere facilmente liquefatto. D’altra parte, la nafta è una miscela di idrocarburi volatile. Entrambi sono usati come componente principale quando si prepara un fluido per accendini. Sono molto facili da usare come accendifuoco.

Sebbene il fluido più leggero abbia i suoi usi, non sono i migliori e. Sono pericolosi per l’ambiente. Il fluido volatile più leggero contribuisce alla formazione di ozono a livello del suolo. Inoltre, può causare situazioni complicate in seguito. Possono anche causare avvelenamento o tossicità nei casi peggiori. Si consiglia sempre di utilizzare un sostituto fluido più leggero quando possibile.

Ci sono molte alternative fluide più leggere. Questi possono essere acquistati dalle aziende o fatti in casa. Diamo un’occhiata ad alcuni di loro.

Giornale

I giornali sono un’ottima opzione per accendere un fuoco. Metti le palline di carta dove vuoi che si accenda il fuoco. I giornali sono molto facili da accendere e si bruciano rapidamente.

Ma lo svantaggio è che dovrai usare un mucchio di palline di carta. Più è pesante la composizione, più carta ti servirà. È più facile accendere un fuoco con legni sottili che un mucchio di legno ingombrante e pesante.

L’olio Vegetale è Un Fluido Più Leggero

Lolio vegetale  un fluido pi leggero

Alcune persone sono scioccate nell’apprendere che l’olio vegetale può essere usato al posto del fluido più leggero. Fai solo un passo indietro e pensa perché stavi usando il liquido dell’accendino per accendere un fuoco. L’olio vegetale può fare lo stesso.

Puoi usare l’olio vegetale in forma spray o liquido. Avrai bisogno di aiuto con il giornale. È facile creare palline di carta dal giornale. Una volta fatte, ungetele con olio vegetale. Mettili nella posizione corretta e poi accendili. Possono illuminare quasi tutto. Più palline di carta usi, aumenteranno le tue possibilità di successo.

Usa lo zucchero

Lo zucchero è un’ottima alternativa ai liquidi per accendini fatti in casa. Lo zucchero è pieno di glucosio e i componenti principali del glucosio sono carbonio e idrogeno, AKA idrocarburi. Quando il carbone è acceso, rilascia calore e fuoco. Lo zucchero acceso segue lo stesso meccanismo. Quando lo zucchero inizia a decadere, si diffonde rapidamente ad altre particelle.

Spalmate lo zucchero dove volete che inizi il fuoco. Distribuire lo zucchero in modo uniforme. La diffusione sottile non risulterà in successo. Una volta che lo zucchero è esposto alla fiamma, rilascia una sostanza chimica che crea un ambiente in cui il fuoco si accende. Funzionerà alla grande, soprattutto se vuoi accendere il carbone.

Anche l’alcol funziona benissimo

L’alcol è un liquido infiammabile comune. La vodka può essere usata come liquido per accendini. È interessante notare che anche il whisky come fluido più leggero sarebbe fantastico. Per alleggerire la fiamma, puoi usare qualsiasi liquido che contenga alcol.

Ricorda che non tutti i composti alcolici possono produrre fuoco. Il livello di saturazione dovrebbe essere almeno del 40% o superiore per creare una fonte costante.

Sebbene l’alcol sia ottimo, può essere costoso. Evaporano rapidamente, quindi dovrai illuminare il prima possibile. La procedura diventerà costosa, a seconda della quantità di alcol che usi. Lo consigliamo come ultima risorsa se non trovaste nient’altro. Queste sono alcune cose da ricordare quando usi l’alcol per accendere un fuoco.

Antipasti Camino

Un avviatore per camino è un ottimo strumento per aiutarti a evitare l’esposizione chimica. Non solo migliorano il sapore del cibo, ma riducono anche la necessità di sostanze chimiche. Questo dispositivo ha un altro vantaggio: puoi usarlo per accendere la fiamma quanto vuoi, quando vuoi. Non avrai mai più bisogno del liquido per accendini a carbone.

Tuttavia, utilizzarlo è una procedura semplice. Riempi la camera con bricchetti di carbone o pezzi di carbone, ma non riempirla eccessivamente. Arrotola un giornale e posizionalo all’interno del dispositivo. Posizionare il giornale nel dispositivo. Aspetta che i carboni prendano fuoco. Se hai problemi con i carboncini, o se c’è ancora carbone spento, sarà necessario ricominciare da capo. Sono ancora un’ottima opzione come grigliata di antipasto.

Cassa Di Cartone

Se non te ne accorgi, le casse di cartone possono essere molto efficaci nell’accendere il fuoco. Per farlo funzionare, devi solo pensare fuori dagli schemi. Nei modi convenzionali, accendi il fuoco e lo metti sulla brace. A differenza di queste procedure, dovrai mettere del carbone all’interno del cartone e poi accendere il cartone. È abbastanza semplice ma molto efficace.

Questo è un modo conveniente per sbarazzarsi della spazzatura. Quali modi migliori ci sono per sbarazzarsi della spazzatura in un modo così efficiente!

Questi Sono Alcuni Suggerimenti

Non importa se sei un principiante o un giocatore stagionale. Nel caso tu stia cercando alternative fluide più leggere, ecco alcuni suggerimenti.

Produce rapidamente carbone caldo utilizzando una griglia specializzata.

È un liquido per accendini atossico, inodore e che dura a lungo. La confezione include anche 16 pezzi, sufficienti per accendere un fuoco.