I Migliori Portabiciclette Per Camion

È chiaro che andare in bicicletta è un ottimo modo per mantenersi in forma e rilassati. Sfortunatamente, non tutti hanno la possibilità di godersi i fantastici scenari in bicicletta nelle vicinanze. Ma questo significa che si dovrebbe rinunciare a questa fantastica attività all’aperto?

Se hai un camion, puoi andare in bicicletta dove vuoi. Ma per farlo, devi prima investire nel miglior portabiciclette per pianale di camion attualmente sul mercato.

In realtà, non te ne servono troppi. Solo uno di loro sarà sufficiente per portare a termine il lavoro. Per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo, tutto ciò che devi fare è ricercare.

Nelle seguenti recensioni, iniziamo dando un’occhiata a quale è il miglior portapacchi per bici. Forniamo anche un’analisi approfondita dei punti a cui prestare attenzione quando si acquista un portapacchi per la tua bici.

Cerchi un collaudato portabiciclette per pianale camion? La seguente tabella di confronto ha lo scopo di aiutarti a fare proprio questo.

1. Portabiciclette Thule Bed-Rider 822XTR Con Pianale Per Camion Nero

Questo è uno dei portabiciclette più dominanti nel mercato dei portabiciclette. In effetti, è molto apprezzato nel settore delle biciclette.

È costruito in alluminio e ha una barra telescopica al centro e ha piedini in gomma morbida che si terranno alle guide laterali del tuo camion, il che significa che non dovrai praticare fori per installarlo.

Il Thule bed rider è prodotto in Francia dalla Thule Company ed è sicuramente uno dei migliori che ci siano. Puoi montare fino a 2 biciclette e non sono necessari fori o bulloni.

È molto facile da riporre quando non è in uso e viene fornito con tre cilindri Thule con una chiave al momento dell’acquisto.

Il rack di montaggio si adatta perfettamente al tuo camion. Ha una barra telescopica con piedini in gomma SoftGrip che si attaccano alle sponde del tuo pick-up.

Questo è il motivo per cui non dovrai praticare alcun foro per installare il rack sul tuo pick-up.

Un portabiciclette per pianale di camion può contenere solo due biciclette. Tuttavia, puoi aumentare questa capacità acquistando il blocco aggiuntivo Thule per il bedrider con bloccaggio.

Ha uno spiedino bloccabile con regolazioni su un lato. Semplificherà il fissaggio della bici al portapacchi e la manterrà stabile durante il trasporto. Questo spiedo fornisce anche protezione contro potenziali trombettieri che potrebbero tentare di rubare la tua bicicletta.

Il design del rack significa che si estende da un binario all’altro e non è compatibile con le fodere del letto sopra il binario.

È abbastanza leggero e non aggiunge molto peso al tuo pick up. In effetti, non è davvero necessario rimuoverlo dal retro del tuo camion quando non è in uso.

Funziona con tutti i modelli di bici

Professionisti

  • È molto leggero e aggiunge pochissimo peso extra al tuo camion
  • Non richiede fori per inserirlo.
  • Puoi aumentare la sua capacità.

contro

  • Dovrai rimuovere la ruota anteriore per ospitare le bici.

2. Portabiciclette INNO Gripper Truck Bed

L’Inno Bike Rack è la scelta giusta se vuoi trasportare la tua bici con uno spazio minimo.

Descrizione del prodotto

Questa pista è stata creata per essere compatta e fornire un servizio di prim’ordine per i proprietari di biciclette.

Può montare il tuo camion senza attrezzi o fori, ma utilizzerà due supporti con supporti a cricchetto. In generale, non è proprio un rack pieno ma un paio di pinze.

Funzionalità e vantaggi aggiuntivi

La caratteristica più eccezionale di questo rack di montaggio è che consente di risparmiare enormemente sullo spazio. Monta la tua bici in posizione verticale nel pianale del tuo camion e risparmierai fino al 90% di spazio. Ciò ti consentirà di utilizzare il pianale del tuo camion per altri scopi.

È facile da installare. Verrà senza attrezzi e non avrai bisogno di praticare fori. Riceverai due staffe di montaggio che puoi utilizzare per fissare il rack e gli anelli a D per ciascun supporto, che hanno punti di fissaggio per consentirti di bloccare il cavo.

È compatibile con tutti i tipi di bici. Il portapacchi può ospitare qualsiasi bicicletta, indipendentemente dalle sue dimensioni o forma. Questo rack non sarà limitato dalla larghezza del pneumatico.

Il rack non richiederà la rimozione del pneumatico anteriore o di qualsiasi altra parte per adattarlo. Possiamo dire che il rack occupa solo l’intero pacchetto.

Un’ultima caratteristica impressionante di questo portabiciclette per pianale di camion è la sua versatilità. Può essere utilizzato per riporre in modo sicuro la bicicletta sul pianale del camion e impedire che si muova.

contro

  • Le canne non sono robuste, ma sono comunque robuste.

3. Heininger Automotive 2025 Advantage 4-Bike Sportsrack Bed Rack Per Camion

Se sei una famiglia o un gruppo di motociclisti che si chiedono come trasportare le biciclette tutte insieme sul pianale del tuo camion, allora l’Heininger Automotive 2025 è proprio quello di cui hai bisogno.

Può contenere fino a quattro biciclette e non è necessario rimuovere la ruota anteriore.

Descrizione del prodotto

Il vantaggio del portapacchi sportivo può contenere fino a quattro biciclette contemporaneamente senza dover rimuovere la ruota anteriore. Semplicemente regolando i distanziali, la tua bici si adatterebbe perfettamente e sarebbe ulteriormente assicurata da un cavo gratuito da 183 cm.

La barra di fissaggio verrà utilizzata per fissare la gomma posteriore, proprio come suggerisce il nome.

Il rack può essere utilizzato con ruote più larghe essendo compatibile con un distanziatore. Può arrivare da 138 cm fino a 169 cm con o senza, e da 154 cm fino a 184 cm con esso.

Tuttavia, dovresti tenere presente che non è compatibile con i pickup step-side.

Altre caratteristiche e vantaggi

Questo vantaggio del portapacchi sportivo può ospitare fino a quattro biciclette contemporaneamente senza richiedere lo smembramento di alcuna parte dal resto. L’assemblaggio è un processo davvero facile e veloce che non richiederà in nessun momento l’uso di strumenti.

Per fissare gli stabilizzatori in gomma, ruotarli finché non sono fissati saldamente.

Può essere utilizzato con molti tipi di biciclette. Ciò è dovuto principalmente ai distanziali che possono estendersi a seconda della larghezza delle ruote. Senza il distanziatore si può allungare da 138 cm a 169 cm mentre con il distanziatore si può allungare da 154 cm a 184 cm.

Ha un’imbottitura molto morbida che non danneggerà la pittura sul tuo camion.

Il rack può anche stare in piedi da solo, il che è un’ottima caratteristica. Ciò significa che puoi usarlo in altri luoghi oltre alla pista, come nel garage o nel tuo cortile. Devi solo assicurarti di avere abbastanza spazio.

Inoltre viene fornito con una garanzia a vita limitata in caso di eventuali difetti.

Professionisti

  • È facile da montare
  • Viene fornito con una garanzia a vita
  • Il rack non danneggia la vernice del camion

contro

  • Non si adatta bene se i lati del camion sono sagomati

4. Portabiciclette Regolabili Per Portabiciclette Swagman Per Camion

Ti piacerà usare il portaletto Swagman durante il tuo viaggio in bicicletta. Ha due scopi: facilita il trasporto delle biciclette e protegge il pianale del camion e le biciclette da eventuali danni. Si presenta in un design molto semplice.

Il rack è il miglior portabiciclette da letto per camioncino e abbastanza conveniente. È solo un portabiciclette per 2 biciclette. Puoi trovare portabiciclette per quattro bici con un prezzo nella stessa fascia di prezzo.

Descrizione del prodotto

Per resistenza e durata, il portabiciclette del pianale del camion è realizzato in acciaio. Ha un peso di 5 kg e può contenere una bicicletta fino a 16 kg.

Una delle sue caratteristiche principali è che è regolabile. Può essere regolato per adattarsi alla larghezza del pianale di qualsiasi camion.

Include una barra telescopica per una facile installazione senza perforazione

Altre caratteristiche e vantaggi

Facile da installare sul pianale del tuo camion, non richiede più di cinque minuti. Le biciclette sono piuttosto ingombranti e richiedono più o meno un pianale vuoto se il camion viene montato sul pianale del camion. Dipende anche da quante biciclette stai trasportando.

Il supporto a forcella è installato tra le rotaie del pianale del camion e il pianale del camion. L’installazione non può essere eseguita se il tuo camion ha una copertura del cassone.

Il rack ha una barra telescopica per una facile regolazione e nessuna installazione di perforazione. È possibile regolare la larghezza utilizzando la maniglia a sgancio rapido. Una volta impostato, puoi posizionarlo sul pianale del tuo camion per bloccarlo.

Le estremità in gomma del rack di montaggio sono realizzate per afferrare le rotaie del camion e proteggere il pianale del camion.

Dopo aver montato la bicicletta, posizionare i blocchi di montaggio a forcella sopra le biciclette. I blocchi Swagman sono da 9 mm. Questi blocchi forcella possono essere spostati e riposizionati per garantire che le biciclette siano a una buona distanza e nessun contatto.

Le forcelle della bici vengono quindi fissate ai blocchi. La ruota anteriore deve essere rimossa e trasportata separatamente dal resto. Ciò significa che devi capire come trasportare la ruota anteriore.

La tua bici sarà stabilizzata dal supporto a forcella.

Per sicurezza ed efficienza, fare riferimento al manuale di istruzioni.

Professionisti

  • Costruito in acciaio per una maggiore durata
  • Si adatta a tutti i camion di tutte le larghezze grazie alla sua funzione regolabile
  • La barra telescopica consente una semplice installazione e regolazione
  • Il rack ha estremità montate in gomma
  • L’installazione è semplice e non richiede attrezzi
  • Blocchi mobili per montaggio a forcella
  • Ha un prezzo competitivo
  • È bloccato
  • Sono disponibili supporti a forcella di sicurezza

contro

  • Non può ospitare più di due biciclette. Non è in grado di contenere più di due biciclette.
  • Non si adatta se il pianale del tuo camion ha una copertura del tonneau, perché è installato sul pianale del tuo camion

5. Scaffale Transit Xpress-Truck

Transit Xpress-Truck Rack può contenere fino a tre biciclette. Può essere utilizzato per il trasporto di mountain bike, bici da strada o tandem. Questo rack è il più conveniente sul mercato. Può anche essere regolato per adattarsi a tutte le dimensioni dei pianali dei camion.

Premontato, il processo di installazione è rapido e semplice.

Solo due mountain bike e una bici da strada possono essere montate dai dispositivi inclusi nell’acquisto. Ti verrà richiesto di acquistare hardware aggiuntivo se devi trasportare biciclette in tandem o un’altra bici.

Descrizione del prodotto

Il portabiciclette del pianale del camion può essere regolato per adattarsi a qualsiasi larghezza del pianale del camion. I componenti principali di questo rack includono il tubo principale, il tubo girevole, il tubo di regolazione per la regolazione della lunghezza, due piastre terminali e due blocchi di montaggio.

  • Il rack può essere regolato.
  • Il componente principale è costruito in acciaio per una maggiore durata.
  • Il portabiciclette può essere montato su camion senza o con rivestimento del letto.
  • Sono dotati di piastre terminali per proteggere il tuo veicolo dai graffi.

Ci sono due blocchi nel rack. I blocchi possono essere riposizionati. Il riposizionamento dei blocchi richiede prima di allentare i bulloni, quindi spostare i blocchi nella nuova posizione e quindi serrarli come consigliato.

Il supporto a forcella ha una funzione di sicurezza che protegge il rack da eventuali danni e lo fissa al pianale del camion. Puoi azionarlo usando una chiave a spillo. Tuttavia, è necessario utilizzare un sistema di chiusura separato per proteggere le biciclette dal furto.

Altre caratteristiche e vantaggi

L’installazione del rack richiede la perforazione di fori sul pianale del camion. Segui il manuale di istruzioni incluso con ogni acquisto.

Dopo aver installato il portapacchi sul pianale del tuo camion, quindi montare le biciclette sul portapacchi utilizzando l’hardware fornito. Per prima cosa, rimuovi la ruota anteriore dalle bici. Collegando poi la forcella anteriore della vostra bicicletta ai blocchi portapacchi.

Assicurati che le biciclette siano ben fissate ai blocchi, in caso contrario rappresenta un rischio per la sicurezza di te e degli altri utenti della strada.

Anche rimuovere il rack è abbastanza facile. Inizia togliendo il rack. Quindi sbloccare il sistema di sicurezza utilizzando la chiave.

Professionisti

  • Il portabiciclette più conveniente per il tailgating
  • Un sistema di chiusura integrato
  • È facile da installare e rimuovere
  • Protegge il tuo veicolo dai graffi
  • Stabile per mantenere le bici al sicuro senza danneggiarsi
  • Può essere regolato per adattarsi alla maggior parte dei pianali dei camion.

contro

  • Il pianale del camion deve essere forato per installarlo
  • L’installazione prevede la rimozione della ruota anteriore
  • Potrebbe essere necessario acquistare un portaruota separatamente

6. Portabiciclette Thule Insta-Gator Con Pianale Per Camion

Potrebbe arrivare il momento in cui potrebbe essere necessario trasportare la bicicletta sul retro del camion. Ovviamente dovrai fare di più che scaricarlo sul retro del camion e fissarlo saldamente.

Ciò eviterà danni alla bici e raschierà via la vernice dal camion.

Il supporto per camion Thule Insta-Gator potrebbe semplicemente offrire la soluzione.

Descrizione del prodotto

La tua bici invecchierà più velocemente se viene lasciata a rimbalzare sul retro di un camion. Thule Instagator lo fermerà tenendo saldamente la bici in posizione.

È molto semplice da installare e non sono necessari fori o bulloni. Ha un sistema di carico rapido a cricchetto che oltre a tenere saldamente la bicicletta sul retro del camion, ma offre anche una qualche forma di sicurezza contro i furti.

Altre caratteristiche e vantaggi

La prima caratteristica impressionante è la semplicità con cui puoi installare questo supporto per camion sul retro del tuo camion. Ciò ti farà risparmiare tempo e fatica di perforazione e bullonatura, che possono essere noiosi e difficili per molte persone.

Terrà anche la tua bici in un unico pezzo. Non richiederà di smontare la bicicletta per adattarla, ma conterrà l’intero oggetto compatto.

L’RQL (sistema di caricamento rapido a cricchetto) è un metodo collaudato per mantenere la bicicletta in posizione e fissata saldamente alla parte posteriore del camion.

L’RQL funge anche da deterrente contro i furti con scasso poiché blocca la bicicletta in modo tale che nessuna terza parte indesiderata smonta la bicicletta a tua insaputa o consenso.

Il portabiciclette del portellone può ospitare ruote di diverse dimensioni. Questo rack può ospitare ruote da 20 a 223 cm e pneumatici fino a 8 cm di larghezza.

Ha il sistema compatibile Thule One-Key che ti permetterà di acquisire nuclei di serratura simili alle chiavi che sono già in tuo possesso.

Professionisti

  • Facile e diretto da installare
  • Protegge dai furti con scasso.
  • Non ci vorrà molto per rimettere insieme la tua bici.

contro

  • La fessura per la ruota potrebbe essere troppo grande e rendere instabile la bicicletta

7. Portabiciclette Top Line UG2500 2 Per Pianale Di Camion

Se hai bisogno di trasportare più biciclette contemporaneamente nella parte posteriore del tuo camion senza che si urtano l’una contro l’altra o l’una contro l’altra, quale portabiciclette per pianale del camion scegli? La Top Line Unigrip 2500 è la nostra raccomandazione.

Descrizione del prodotto

Per rendere il portapacchi più versatile, puoi aggiungere un morsetto per bici.

Funzionalità e vantaggi aggiuntivi

Può contenere comodamente due biciclette e puoi aggiungere un morsetto per bici per consentirne di riporre fino a quattro.

Sosterrai la prima bici con il braccio girevole UG prima di unirti ad altre tre bici con ogni morsetto aggiuntivo. Durante il collegamento, puoi utilizzare il tubo orizzontale o il reggisella per farlo.

Non dovrai smontare la ruota anteriore della tua bici per farla entrare nel portapacchi. Questo lo rende facile e fa risparmiare tempo e fatica. Supporta anche diversi tipi di bici che avranno sicuramente assi e sistemi frenanti distinti.

Il braccio girevole consente un facile fissaggio al telaio della bicicletta. Il portabiciclette del pianale del camion ha un design che assicura che ci sia spazio sufficiente per eliminare ogni possibilità che le biciclette sbattano l’una contro l’altra causando danni.

Il Top Line UG2500 è universale e può essere utilizzato in diversi pick-up; se hai accesso alla parte inferiore e superiore della sponda del letto, non importa se il camion è il letto lungo o corto. Sarebbe perfetto.

Questo è un portabiciclette da letto per camion facile da montare che richiede solo due minuti.

Professionisti

  • Può contenere fino a quattro biciclette
  • Conveniente
  • Per montare la bici, non è necessario smontare la ruota anteriore

contro

  • Si adatta alla maggior parte delle biciclette, ma non a tutte.

8. Portabiciclette Apex Truck Bed TBBC-4

Apex 4-Bike TBBC-4 – Questo portabiciclette per quattro biciclette può trasportare quattro biciclette nella parte posteriore di un camioncino.

Questo dispositivo è molto conveniente considerando che può trasportare fino a quattro biciclette. Il prodotto viene inoltre fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni e una garanzia di 1 anno dal produttore.

Descrizione del prodotto

Apex 4-Bike TBBC-4 è un portapacchi con struttura in tubo d’acciaio. È realizzato in acciaio verniciato a polvere e ha una finitura in vernice nera.

Pesa 14 kg. Misura in altezza a 64 cm e in lunghezza a 38 cm.

L’apice del portabiciclette del pianale del camion può contenere fino a quattro biciclette. Il rack si adatta a letti di camion con una larghezza da 134 cm a 185 cm. Per evitare delusioni, assicurati di controllare le dimensioni del tuo camion prima di acquistare questo rack.

Un morsetto a V impedisce il movimento del pneumatico della bici. Questa scaffalatura può essere utilizzata sia su camion chiusi che chiusi con o senza fodere.

Funzionalità e vantaggi aggiuntivi

L’installazione è semplice utilizzando connessioni a clip con perno senza necessità di perforazione e quindi senza strumenti di perforazione.

Il portapacchi ha un’imbottitura in schiuma per attutire la bici da qualsiasi tipo di impatto.

Un altro vantaggio di questo portapacchi è che non è necessario smontare la ruota anteriore delle biciclette in alcun modo come altri portabiciclette con attacco a gancio. Si adatta la tua bici intera senza rimuovere alcun componente. Questo lo rende più conveniente rispetto ad altri rack.

È importante notare che il rack contiene solo la ruota anteriore. Per impedire il movimento durante il trasporto, la parte posteriore della bicicletta dovrà essere assicurata. Si consiglia vivamente una cinghia di fissaggio.

È importante installare correttamente il rack e serrare i fermi in modo che non si muova durante il trasporto. Può essere pericoloso per gli altri utenti della strada e causare danni alla bicicletta se il portapacchi non è fissato al pianale del camion.

Sono previste quattro sezioni per far scorrere le gomme anteriori delle biciclette nel portabiciclette del pianale del camion. Queste sezioni sono realizzate con un’imbottitura in schiuma che mantiene le ruote in posizione senza danneggiarle.

L’installazione prevede l’utilizzo dei bulloni e dei fermi regolabili forniti con il rack. Ci sono quattro tappi sul rack, uno per lato.

Questo rack può contenere biciclette fino a 215 cm. Prima di effettuare un ordine, conferma le dimensioni della tua bici.

Professionisti

  • Un anno di garanzia non trasferibile
  • Resi accettati entro 30 giorni dal giorno dell’acquisto
  • Installazione senza trapano
  • Installazione veloce
  • Durevole con una finitura di alta qualità
  • Conveniente
  • È più comodo di altri portapacchi, che richiedono di rimuovere le ruote anteriori dalla bicicletta

contro

  • Questo è applicabile solo ai pickup con larghezza del pianale del camion compresa tra 134 cm e 185 cm
  • Il rack non ha un sistema di bloccaggio
  • Necessità di acquistare cinghie di carico per legare la parte posteriore delle biciclette

9. Supporto Per Portapacchi Per Pianale Camion Saris-Kool Per Due Biciclette TRK00

Il portabici Saris-Kool Two-Bike è prodotto in Francia utilizzando materiali riciclabili al 100% antiruggine.

È importante notare che questo prodotto non è economico. Questo rack è più costoso di altri rack per due biciclette.

Descrizione del prodotto

Il rack ha un design semplice con una barra che attraversa la larghezza del pianale del tuo camion. La barra delle scaffalature è progettata per adattarsi a pianali di camion di dimensioni comprese tra 50 e 188 cm.

Due biciclette possono essere montate sul supporto a forcella. Ha una pompa idraulica. Utilizza anche cuscinetti in gomma.

I rack di montaggio sono dotati di due blocchi forcella, ma possono contenere solo due biciclette. Se desideri trasportare biciclette aggiuntive, puoi acquistare blocchi forcella per bici aggiuntivi.

Altre caratteristiche e vantaggi

Il rack è facile da installare e smontare in pochi secondi. L’installazione è un processo in due fasi. Installa prima il rack sul pianale del tuo camion. Quindi, monta la bici sul portapacchi.

L’installazione del rack sul camioncino utilizza cuscinetti in gomma girevoli progettati per aderire alla maggior parte delle superfici, quindi il rack funzionerà indipendentemente dal fatto che la tua auto abbia un rivestimento o meno, senza danneggiarlo.

Il rack per montaggio a forcella è dotato di una caratteristica unica di una pompa idraulica integrata che ha un valore di rilascio della pressione. Si attiva la pompa applicando pressione per installare il rack. L’attivazione della pompa garantisce che la barra si adatti alla giusta quantità di pressione. Allo stesso modo, rilasciarlo è semplice. Devi semplicemente attivare l’interruttore di rilascio, che abbasserà la pressione sulla barra e la rimuoverà.

Per installare la bici sul portapacchi, per prima cosa, smonta le ruote anteriori della bici utilizzando la funzione di sgancio rapido della bici. Quindi posizionare le forcelle della bici nei blocchi e serrarle.

Le forcelle della bici sono trattenute dai blocchi di questo rack. La bicicletta non si muoverà durante il trasporto se le forche sono tenute saldamente.

Puoi usare il portapacchi per fissare altri carichi, come le biciclette. Dovresti considerare quanto è sicuro il tuo carico in quanto non ha un meccanismo di blocco. Esporrete il vostro carico ad occhi indiscreti.

Professionisti

  • Il rack è un prodotto ecologico realizzato con materiali riciclabili al 100%.
  • È realizzato con materiali durevoli non corrosivi
  • La pompa idraulica è facile da installare ed estrarre.
  • Può essere montato in un’auto senza o con rivestimento
  • Metti in sicurezza la tua bici e proteggila da eventuali danni
  • I cuscinetti in gomma proteggono il pianale del tuo camion dai graffi

contro

  • Abbastanza costoso
  • Prima di poter spostare la bicicletta, è necessario smontarla.
  • Nessun meccanismo di blocco

10. Sistema Yakima Truck Bed-Rock Rack

Lo Yakima Bed-Rock Rack è un sistema rack unico che è semplice ma abbastanza accomodante. È un sistema a torre. Hai due livelli di stoccaggio: uno sulla parte superiore del tuo camioncino e un altro nel pianale del camion. Le torri sono poste sopra il pianale del camion.

Il pianale del camion può quindi essere utilizzato per trasportare gli altri oggetti. Questo è un ottimo modo per proteggere il pianale del tuo camion dalle intemperie.

Il portabiciclette del pianale del camion viene fornito con la garanzia a vita limitata del produttore del prodotto. La fascia di prezzo del prodotto è moderata. Tuttavia, è importante notare che ti verrà comunque richiesto di acquistare le traverse separatamente.

È importante notare che il portabiciclette con gancio di traino non viene fornito con tutto. L’acquirente dovrà trovare un modo sicuro per montare la bici sulle traverse.

Non lasciarti scoraggiare da questa funzione. I vantaggi di avere uno spazio aggiuntivo per il camion valgono tutto il tempo e l’investimento. Non costerà molto di più per configurarlo.

Descrizione del prodotto

Le traverse e le torri Yakima sono realizzate con materiali resistenti e dureranno a lungo. Sono venduti in un set di quattro torri, comprese le serrature. Sono disponibili anche traverse per Yakima, acquistabili separatamente.

Viene fornito con leve e un meccanismo di blocco.

Funzionalità e vantaggi aggiuntivi

È facile rimuovere o installare il rack da un camion. Non sono richiesti strumenti o competenze tecniche. Basta usare le leve a sgancio rapido.

Inoltre, il rack è dotato di un meccanismo di bloccaggio che utilizza lucchetti SKS, che assicura che il rack sia sicuro sul camion. Le traverse sono necessarie per il montaggio del rack. Queste traverse possono essere acquistate separatamente.

È importante notare che questo rack è abbastanza incompleto anche con l’acquisto delle traverse. Devi trovare un sistema per installare le bici sul portapacchi.

Ci sono molte opzioni disponibili a seconda delle preferenze personali e del budget. I blocchi che possono essere montati sulle traverse anteriori sono un’opzione.

Quindi sarà necessario rimuovere la ruota anteriore delle biciclette e fissare la forcella delle biciclette sui blocchi. Quindi avrai bisogno di un modo per fissare la ruota posteriore sulla traversa posteriore.

Professionisti

  • Garanzia a vita limitata
  • Può funzionare se hai una copertura per il tonneau sul pianale del tuo camion
  • Ci sono due livelli di stoccaggio. Due livelli di stoccaggio.
  • Vengono con serrature
  • Il rack viene fornito con un’installazione con blocco a camma senza trapani

contro

  • Sfortunatamente, l’acquisto non viene fornito con le traverse
  • L’installazione non è un processo completo. Tutto dipende dalla tua creatività e preferenze personali. Strumenti aggiuntivi necessari per installare la bici sulle traverse in modo sicuro.

Cosa Cercare?

Costo

Un portabiciclette è un accessorio indispensabile. Tuttavia, è importante evitare di acquistare un rack inferiore agli standard. Questi sono i fattori più importanti da considerare.

I prezzi dei portabiciclette del pianale del camion possono variare a seconda di una serie di fattori come le dimensioni, la marca e lo stile. È facile innamorarsi dell’unità più economica e semplice. Tuttavia, è meglio investire in una migliore qualità.

Ricorda, ottieni sempre ciò per cui paghi. Quindi, se scendi a compromessi, probabilmente ti ritroverai con un rack sotto la media. Allo stesso modo, se scegli di investire nel meglio, probabilmente ti ritroverai con un ottimo affare.

Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, molto probabilmente lo è. Ma questo, tuttavia, non significa nemmeno che dovresti accontentarti di un rack dal prezzo folle.

Cerca un letto ben fatto ea un prezzo ragionevole. Assicurati di prestare attenzione solo alle caratteristiche importanti.

Utilizzo Pianificato

Quando acquisti un portabiciclette per portellone posteriore, questa è una cosa importante da ricordare. Potrebbe essere necessario solo un portabiciclette per un breve periodo.

Tuttavia, se stai pensando all’uso a lungo termine, evita di farlo. Guarda da vicino, un buon gancio di traino dovrebbe essere realizzato con materiali autentici. Dovrebbe includere anche tutte le precauzioni di sicurezza.

Installazione Facile

L’ultima cosa che vuoi fare è acquistare un costoso portabiciclette troppo complicato da installare.

Allo stesso modo, non vuoi finire con un rack che ti costringerà a praticare fori sul telaio del tuo camion. Alcuni rack richiedono la rimozione della ruota per mantenerla a contatto con il telaio della bicicletta.

La verità è che non vuoi che tutto ciò ti succeda ed è per questo che ti consigliamo di trovare il miglior portabiciclette per il tuo pianale del camion che sia estremamente facile da installare.

La cavalcatura speciale Insta-Gator di Thule, ad esempio, ha lo scopo di superare questa sfida. Si attacca facilmente e in modo sicuro al tuo camion senza bisogno di bulloni o perforazioni.

Ancora più importante, si tiene saldamente in posizione con un semplice blocco. Ciò significa che puoi trasportare la tua bicicletta in sicurezza, anche su lunghe distanze.

Quante Bici?

Un singolo portabiciclette funzionerebbe bene se sei l’unico nella tua famiglia a cui piace guidare. Se puoi portare con te alcuni amici, un portabiciclette multiplo è l’opzione migliore. Tuttavia, potrebbe costarti un po ‘di più rispetto al vettore singolo.

Questo è abbastanza ovvio a causa del fatto che più grande è il rack, più risorse saranno probabilmente consumate nella progettazione e nella costruzione.

Mentre ci sei, assicurati di attenerti alla capacità di carico consigliata del tuo rack. Resisti alla tentazione di sovraccaricarlo perché alla fine rappresenterebbe un pericolo per te e per gli altri utenti della strada.

Contatto Telaio

I portapacchi economici possono danneggiare il telaio e il portellone della tua bici. Questo perché sono costruiti per entrare in contatto con la delicata superficie del telaio della tua bici.

Dovresti sempre cercare soluzioni innovative a questo problema. Un buon sistema dovrebbe entrare in contatto solo con lo pneumatico, lasciando inalterato il resto della bici.

Qualità Del Materiale Utilizzato

I materiali di alta qualità sono il modo migliore per realizzare un rack. Dovrebbe essere bello e durare a lungo.

Il tubo in acciaio al carbonio verniciato a polvere è un buon esempio di un materiale che resisterà alla prova. In genere, si desidera un materiale per tubi leggero ma resistente. E soprattutto, il materiale dovrebbe essere di bell’aspetto per completare l’aspetto del tuo camion.

Domande Frequenti

Cos’è Un Portabiciclette Con Pianale Di Carico?

Un portabiciclette per pianale di camion include un morsetto che si adatta al pianale del camion. È progettato per proteggere le biciclette da eventuali danni e tenerle al sicuro. Il rack si monta direttamente sulle rotaie del pianale del camion e i morsetti tengono le biciclette sul rack.

Come Si Può Trasportare Una Bicicletta Nel Pianale Di Un Camion.

Per trasportare la tua bici, devi assicurarti che sia adeguatamente fissata. Innanzitutto, assicurati che la bici sia sollevata da terra e saldamente nel camion. Non deve mai essere legato al camion o al gancio di traino con una fune o un filo.

Invece, puoi usare cinghie morbide e corde elastiche per tenere la bici in posizione e quindi legare le cinghie verso il basso. Questo è il modo più affidabile ed economico finora.

Puoi Appoggiare Una Bicicletta Di Lato?

Appoggiare una bicicletta su un fianco è male perché può causare danni ai cuscinetti e ad altre piccole parti. Una bicicletta appoggiata su un fianco può causare crepe o ruggine al telaio e alle ruote.

È Possibile Inserire Una Bicicletta Nel Vostro Pick-up?

Un portabiciclette montato su gancio può essere utilizzato per il trasporto di biciclette se si dispone di un camioncino. Assicurati che il centro del rack non sia a più di un piede da terra.

Se hai ancora problemi, puoi sempre rimuovere la ruota anteriore e inserire la bici all’interno.

Come Trasportare Una Bicicletta Senza Portapacchi?

Il modo migliore è tenerlo sul pavimento dell’auto o guidare lentamente e con attenzione. Puoi anche usare una borsa da bici se non vuoi che sia a terra della tua auto, ma vuoi comunque mantenere una velocità normale.

Qual è Il Numero 1 In Assoluto?

Non è sempre facile decidere quale pianale sia il migliore e questo perché tutti abbiamo gusti e preferenze differenti.

Ma considerando il tipo di caratteristiche che un motociclista medio desidererebbe avere, abbiamo stabilito che il miglior portabiciclette per pianale di camion è Thule Bed-Rider 822XTR.

Ha una presa forte e può ospitare biciclette. La parte migliore è che il rack può essere facilmente montato sul pianale del camion senza praticare fori.

Pensieri Finali

Non lasciarti influenzare dal portabiciclette più appariscente che incontri nelle recensioni. Prima di spendere i tuoi sudati guadagni per qualcuno di loro, assicurati di considerare la loro integrità strutturale, design, usabilità e usabilità.

Soprattutto, considera sempre le tue esigenze uniche.

Ciò che funziona per il tuo amico potrebbe non funzionare sempre per te.

La guida all’acquisto può aiutarti a prendere questa decisione. Puoi anche essere selettivo e scegliere il portabiciclette che soddisfa tutte le tue esigenze.